Altro grande appuntamento fieristico per Cefalù. Dopo la Bit di Milano, il prodotto turistico del borgo siciliano sarà presentato all’ITB di Berlino, il più grande evento dedicato ai professionisti del turismo e agli attori chiave dell’industria dei viaggi nel mondo.
Da martedì 7 marzo a giovedì 9 marzo, sarà possibile conoscere la destinazione Cefalù soffermandosi nello spazio espositivo allestito nella hall 1.2 – stand 121.
#CEFALUDIPIU sarà ancora una volta il claim che accompagnerà Cefalù e che vuole sottolineare come sia possibile innamorarsi di questo borgo in tutte le sue “vesti” stagionali. Cefalù, infatti, non è solo mare: sa distinguersi dagli altri territori ponendosi nei periodi di bassa stagione come base per restare una settimana. Le bellezze paesaggistiche, la montagna, la possibilità di andare a sciare in inverno, fare le ciaspolate, i monumenti, i percorsi enogastronomici, naturalistici e religiosi e la presenza di eventi tutto l’anno possono attrarre diversi segmenti di viaggiatori.
Gli itinerari turistici illustrati sia nelle mappe realizzate sia nel sito Visit Cefalù invogliano a restare a Cefalù anche per un’intera settimana nei periodi di alta stagione e per dei lunghi weekend negli altri periodi.
Appuntamento, dunque, all’ITB di Berlino, hall 1.2 – stand 121